Pepperpots e Ironman si trasferiscono in Cina.... Questo è ciò che gli succede!

giovedì 21 giugno 2012

Risorta (?) dal jet lag...

Cari lettori,

Eccomi qui... Non so se effettivamente risorta o meno dal jet leg: ieri, infatti, pensavo di esserne uscita e, invece, stanotte non ho chiuso occhio...

I primi giorni di Terra di Mezzo sono stati abbastanza pesanti un po' per l'adattamento al fuso come dicevo prima e un po' per un raffreddore abominevole dovuto, presumibilmente, all'aria condizionata dell'aereo.

Certo è che, per non farci mancare nulla, oggi è arrivata implacabile anche la cistite (che gioia!) e ciò ha fatto sì che rispolverassi nel giro di 2 nanosecondi tutto ciò che avevo imparato di terminologia medica per poter andare a procurarmi gli antibiotici... Il risultato è stato ottimale visti anche i complimenti della farmacista per il mio cinese, ma quanto dolore e quanta sofferenza... Oserei quasi dire che il mio corpo ai vari stress abbia risposto alzando decisamente bandiera bianca...

Spero di riuscire domani a farvi la cronistoria del mio viaggio e delle mie prime avventure dalla spesa al supermercato sotto casa all'acquisto di una SIM con numero cinese.

Colgo, infine, l'occasione per una comunicazione di servizio: il mio numero di cellulare Wind con abbonamento non sta funzionando benché alla Wind dicano che sia tutto ok. A questo punto penso che sia dovuto a qualche impostazione che ho sul telefono, un iPhone 4S: qualche anima pia che per caso passerà di qui potrebbe aiutarmi?

Abbracci da una sempre più pazza Cina,

Pepper Pots

Nessun commento:

Posta un commento