Pepperpots e Ironman si trasferiscono in Cina.... Questo è ciò che gli succede!

domenica 20 maggio 2012

Riassunto delle puntate precedenti...

Mettiate il caso che pochi mesi dopo aver conosciuto quello che sarebbe stato l'uomo della vostra vita, questi vi proponga di trascorrere qualche mese "sabbatico" in una terra che fino a quel momento mai avreste pensato di visitare... la Cina. Mettiamo poi il caso che voi, pazze come un cavallo, invece di rispondergli "Ti conosco da tre (3!) mesi, forse è il caso che non ci si veda più e che tu ti faccia curare da uno bravo", abbiate accettato senza battere ciglio. Mettiamo poi il caso che, dopo aver trascorso sei mesi nella Terra di Mezzo e dopo aver messo su casa con lo stesso uomo di prima, al vostro ritorno in Italia aveste covato per tre anni una malinconia verso quel Paese lontano che vi aveva tanto rubato il cuore. E mettiamo, infine, il caso che alla prima occasione utile abbiate deciso di tornarci in quel Paese.

Ecco... Questa è la storia di Iron Man e della sua Pepper Potts che, almeno per due anni, continueranno le loro scorribande nella Terra di Mezzo!!!

Questa è la storia di "Due Pazzi (?) per la Cina"!!!

2 commenti:

  1. SEI IL MIO MITO ANNETTE! a proposito, quanto manca? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale che bello che tu sia passata... Ormai manca davvero poco - 10 giorni - e io non sto più nella pelle. A presto, un bacio

      Elimina