Pepperpots e Ironman si trasferiscono in Cina.... Questo è ciò che gli succede!

martedì 22 maggio 2012

I'll go the extra mile for you!

Non ci si rende mai conto di quanto possa essere difficile stare lontani dalla persona amata fino a quando non accade.

Iron Man era già partito altre volte per lavoro, ma la sua assenza non era mai durata più di cinque giorni: ora siamo giunti al 21esimo!!! O_o

Ci sono persone più portate alla lontananza, ma io non sono una di quelle: io ho bisogno di averlo accanto, ho bisogno del contatto fisico, dei piccoli gesti quotidiani!

Il momento più brutto per me, però, è la sera: il non potersi godere un film insieme, il non addormentarsi sul divano a 5 minuti dall’inizio, lo svegliarsi alle 2 di notte per rendersi conto che, forse, sarebbe meglio salire in camera da letto (visto che ce l’abbiamo!).

Poi, però, ti svegli il mattino seguente e trovi nella casella di posta questo messaggio:

“Mia dolce Pepper Potts,
Dura e irta di pericoli è la strada che ancora ci separa, ma lo è ancora di più se ci facciamo prendere dallo scoramento e dalle paure.
La distanza che ci divide non scalfisce le nostre anime che invece, nel buio più profondo, si arricchiscono ancor di più, imparando il valore dell'essere uniti.

Alziamo lo sguardo al sole e raggomitoliamoci nei nostri cuori…
Domani sarà un passo in più verso noi…

Ti amo,

Iron Man”

E allora asciughi una lacrima, fai un bel respiro di sollievo, indossi il tuo vestito più bello e sorridi perché, in fondo, mancano solo 25 giorni.

2 commenti:

  1. Come ti capisco...io sono in crisi. E' passata solo una settimana e ce ne aspettano altre 6. E' la prima volta dopo 15 anni che ci separiamo per cosi' tanto (al massimo una volta eravamo stati 3 settimani lontani).
    Grazie alle applicazioni dai nomi assurdi e' un po' piu' facile scambiarsi le novita' della giornata ma questa distanza di 6 ore rende tutto ancora piu' fastidioso.
    Certo che il tuo Ironman in fatto di romanticheria batte 1000 a 0 il mio Bussola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucina, come procedono questi giorni? Dovremmo essere quasi al termine delle 6 settimane! Dai che ce l'avete quasi fatta! Un abbraccio!

      Elimina