Pepperpots e Ironman si trasferiscono in Cina.... Questo è ciò che gli succede!

lunedì 21 gennaio 2013

She's in fashion...

Parafrasando la canzone di Suede del 1999 e prendendo spunto da due foto pubblicate su Facebook, prende oggi vita la sezione "She's in fashion".

Qualche giorno fa, infatti, mentre mi trovavo da Starbucks, ho avuto la fortuna di incontrare l'esatta fotocopia di Arale e, affinché tutti sapessero di questo incontro, ho deciso di pubblicare le foto della stessa sul mio profilo del social network più famoso non pensando potessero riscuotere tanto successo.

Cavalcandone quindi l'onda (o l'onta che dir si voglia...) e conscia di tutti gli incontri meravigliosi che posso continuare ad avere qui nella Terra di Mezzo, ho deciso di continuare a pubblicare foto meravigliose di giovani donne cinesi vestite nei modi più improbabili. Prometto, però, inoltre, che se per par condicio dovessi incontrare anche dei ragazzi degni di nota, provvederò a fare altrettanto.

Per adesso godetevi di nuovo Arale e, udite udite, Babba Natale.





Nessun commento:

Posta un commento